FAQ

Domande Frequenti

Benvenuto nella sezione dedicata alle Domande Frequenti!

Ti invitiamo a consultare le risposte alle domande che ci vengono poste dai nostri clienti. Nella parte sottostante le troverai tutte, divise per argomenti.

Hai altre domande per le quali non hai trovato risposta? Contatta la nostra Assistenza Clienti telefonando al numero 0376 818 713 o inviando una email all’indirizzo info@metalstyle.eu. Ogni nuovo suggerimento ci aiuterà a costruire delle F.A.Q. migliori!

Prodotti

Si

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa, considerando che questa può variare a seconda di molteplici parametri: 4% per interventi sulla prima casa, 10% per gli interventi di manutenzione oppure l’imposta ordinaria del 22%

Segui i nostri consigli.

All’interno dell’Area Supporto trovi un documento PDF che ti guida passo passo nelle operazioni di rilievo delle misure.

Contattaci, lo realizzeremo per te.

Metalstyle è una fabbrica e realizziamo ogni nostro prodotto artigianalmente. Sul sito sono presenti i nostri modelli standard ed alcuni esempi dei prodotti che abbiamo già realizzato su misura per alcuni nostri clienti, ma le possibilità sono infinite e realizziamo continuamente nuove idee. Chiama lo 0376-818713 o mandaci una email a info@metalstyle.eu

Spedizioni

Dipende da quantitativo e destinazione, ma sempre al prezzo più competitivo sul mercato.

I costi della spedizione variano in base al quantitativo e alla destinazione della merce acquistata. Non è possibile fare una stima precisa senza avere tutti i dati. Puoi richiedere la quotazione all’interno della richiesta di preventivo.

Teoricamente è possibile spedire tutto ovunque.

In teoria i nostri corrieri, specializzati nel movimentare carichi ingombranti e pesanti, sono in grado di effettuare virtualmente ogni tipo di consegna; tuttavia esistono dei limiti pratici ben precisi che rendono ingestibili alcune casistiche di trasporto: cancelli molto lunghi o zone disagiate opssono rendere economicamente insostenibile il trasporto. Metalstyle si riserva la possibilità di declinare una richiesta di fornitura nel caso risultasse impossibile soddisfarla a regola d’arte.

Certamente.

I servizi di trasporto e montaggio sono opzionali. Se hai la possibilità di provvedere in autonomia al trasporto, basterà comunicarcelo e concordare tempi e modalità del ritiro.

Gestione Ordine

Le tempistiche sono variabili, ma indicativamente variano tra i 10 e i 40 giorni.

Non è possibile stabilire a priori un tempo preciso per la preparazione del materiale senza dati più specifici, poichè le variabili sono troppe. Indicativamente, comunque, i tempi di gestione dell’ordine sono nell’ordine dei 10-40 giorni a partire dalla conferma.

Prova a chiamare: faremo il possibile.

Metalstyle produce nel momento della conferma d’ordine il proprio materiale, che spesso è anche costruito su misura, quindi non è possibile in linea di massima modificare l’ordine una volta che esso è stato preso in carica. La modifica è possibile in alcuni casi, se si tratta di aggiungere prodotti o chiedere modifiche che sono possibili nella situazione specifica, tuttavia la cosa migliore è sempre considerare l’ordine come immodificabile.

Si.

Inviare la contabile accelerale procedure di evasione dell’ordine. In particolare l’indicazione precisa relativa al numero di CRO. Nel caso in cui tale numero non fosse evidenziato, l’amministrazione provvederà a sbloccare l’ordine solo all’effettivo accredito dell’importo.

Ricezione Merce

No

Ci occupiamo di tutto noi! Se hai modo di avere attrezzature in grado di provvedere allo scarico presso il luogo dell’appuntamento, è possibile però ottenere degli sconti sul costo di trasporto.

Hai una domanda che non è presente nelle F.A.Q.? Inviacela, ti risponderemo al più presto!






Aggiungere se desiderato immagini (jpg, png) o documenti (PDF)
Ho letto ed accettato i termini di privacy