Recinzioni - RECINZIONI, RINGHIERE e CANCELLI IN FERRO BATTUTO METALSTYLE. Vieni direttamente in fabbrica abbiamo la più vasta scelta di recinzioni in Italia a prezzi imbattibili.

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > RECINZIONI A MISURA

Le recinzioni in ferro rappresentate nelle immagini sottostanti sono realizzate a misura.

Recinzioni 1_
Recinzioni 1. Recinzione in ferro costruita con aste verticali in ferro quadro pieno 18 con lancia in ferro battuto, barre forate in ferro quadro pieno 18. Nella parte inferiore della recinzione sono stati inseriti cerchi di decoro fissati con fascette in ferro ribattute a caldo. I piantoni della recinzioni sono in ferro tubolare 50x50 con baionette per il fissaggio ad affogamento(a murare) .La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. La recinzione è completamente realizzata a misura. Struttura alberghiera Sirmione lago di garda.
Recinzioni 2_
Recinzioni 2. Recinzione in ferro costruita con aste verticali in ferro quadro pieno 18 con lancia in ferro battuto, barre forate in ferro quadro pieno 18. Nella parte inferiore della recinzione sono stati inseriti cerchi di decoro fissati con fascette in ferro ribattute a caldo. I piantoni della recinzioni sono in ferro tubolare 50x50 con baionette per il fissaggio ad affogamento(a murare) .La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. La recinzione è completamente realizzata a misura. Recinzione struttura alberghiera Sirmione lago di garda.
Recinzioni 3_
Recinzioni 2. Recinzione in ferro costruita con aste verticali in ferro quadro pieno 18 con lancia in ferro battuto, barre forate in ferro quadro pieno 18. Nella parte inferiore della recinzione sono stati inseriti cerchi di decoro fissati con fascette in ferro ribattute a caldo. I piantoni della recinzioni sono in ferro tubolare 50x50 con baionette per il fissaggio ad affogamento(a murare) .La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. La recinzione è completamente realizzata a misura. Recinzione struttura alberghiera Sirmione lago di garda.
Recinzioni 4_
Recinzioni 4. Recinzione in ferro costruita con pannelli di recinzione modulare modul fil, piantoni in tubo 35x2.La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Recinzione agriturismo Volta Mantovana.
Recinzioni 5_
Recinzioni 5. Recinzione in ferro costruita con pannelli di recinzione modulare modul fil, piantoni in tubo 35x2.La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Recinzione agriturismo Volta Mantovana.
Recinzioni 6_
Recinzioni 6. Recinzione in ferro costruita con pannelli di recinzione modulare giotto, piantoni in tubo 35x2.La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Recinzione struttura alberghiera Sirmione lago di garda.
Recinzioni 7_
Recinzioni 7. Recinzione in ferro costruita con pannelli di recinzione modulare giotto, piantoni in tubo 35x2.La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Recinzione struttura alberghiera Sirmione lago di garda.
Recinzioni 8_
Recinzioni 8. Recinzione in ferro costruita con tubolari rettangolari 100x20x2 posti in orizzontale, piantoni in tubo 50x2.La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Recinzione casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 9_
Recinzioni 9. Recinzione in ferro battuto costruita piatto 40x8 sagomato, aste verticali in quadro 14 con fascette ribattute a caldo.La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Recinzione casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 10_
Recinzioni 10. Recinzione inox costruita in tondi inox orizzontali diametro 12, piantoni verticali in tubo inox diametro 35.La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di satinatura.Recinzione casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 11_
Recinzioni 11. Recinzione in ferro costruita in tubo perimetrale 40x20, aste verticali in quadro 12. Piantoni recinzione in tubo 40x40x2 con viteria di giunzione in inox. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Complesso residenziale Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 12_
Recinzioni 12. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto pieno perimetrale 50x10, tondi in ferro pieno diametro 16 posti in orizzontale. Lamiere di tamponamento da 3mm. Piantoni recinzione in piatto 50x10 sagomato. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura fuoco e verniciatura maculata in modo da ottenere un effetto di movimento. Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 13_
Recinzioni 13. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto pieno perimetrale 50x10, tondi in ferro pieno diametro 16 posti in orizzontale. Lamiere di tamponamento da 3mm. Piantoni recinzione in piatto 50x10 sagomato. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura fuoco e verniciatura maculata in modo da ottenere un effetto di movimento. Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 14_
Recinzioni 14. Recinzioni in esposizione costruite a misura e su progetto.
Recinzioni 15_
Recinzioni 15. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto perimetrale 30x6, aste verticali in piatto 20x3 sagomate. Piantoni recinzione in tubo 30x30x2 con viteria di giunzione in inox. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Casa privata Mantova.
Recinzioni 16_
Recinzioni 16. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto perimetrale 30x8, aste verticali in piatto 30x8 sagomate. Piantoni recinzione in tubo 30x30x2 con viteria di giunzione in inox. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Casa privata Ceresara (Mantova).
Recinzioni 17_
Recinzioni 17. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto perimetrale 30x8, aste verticali in piatto 30x8 sagomate. Piantoni recinzione in tubo 30x30x2 con viteria di giunzione in inox. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Casa privata Ceresara (Mantova).
Recinzioni 18_
Recinzioni 18. Recinzione in ferro costruita in tubo perimetrale 30x30, aste verticali in tubo diametro 21. Piantoni recinzione in tubo 35x2. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione istituto scolastico Milano.
Recinzioni 19_
Recinzioni 19. Recinzione in ferro costruita in tubo perimetrale 30x30, aste verticali in tubo diametro 21. Piantoni recinzione in tubo 35x2. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione istituto scolastico Milano.
Recinzioni 20_
Recinzioni 20. Recinzione in ferro costruita in tubo perimetrale 30x30, aste verticali in tubo diametro 21. Piantoni recinzione in tubo 35x2. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione istituto scolastico Milano.
Recinzioni 21_
Recinzioni 21. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto perimetrale 40x8, aste verticali in tondo diametro 16 poste in modo irregolare. Piantoni recinzione in tubolare 40x40. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 22_
Recinzioni 22. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto perimetrale 40x8, lamiera di tamponamento tagliata a laser in modo da creare un effetto particolare e unico sulla recinzione. Piantoni recinzione in ferro piatto 50x8. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 23_
Recinzioni 23. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto perimetrale 40x8, lamiera di tamponamento tagliata a laser in modo da creare un effetto particolare e unico sulla recinzione. Piantoni recinzione in ferro piatto 50x8. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 24_
Recinzioni 24. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto  30x8, aste verticali in quadro 14 . Piantoni recinzione in tubolare 40x40. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 25_
Recinzioni 25. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto  30x8, aste verticali in quadro 14 . Piantoni recinzione in tubolare 40x40. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 26_
Recinzioni 26. Recinzione in ferro battuto costruita in piatto  30x8, aste verticali in quadro 14 . Piantoni recinzione in tubolare 40x40. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 27_
Recinzioni 27. Recinzione in ferro costruita in tubolare 40x20, aste verticali in piatto 40x5 poste in modo alternato. Piantoni recinzione in tubolare 40x40. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 28_
Recinzioni 28. Recinzione in ferro costruita in profilo ad U, aste verticali in tubo diametro 21. Piantoni recinzione in piatto 60x8. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Ceresara (Mantova).
Recinzioni 29_
Recinzioni 29. Recinzione in ferro costruita piatto 35x8 con ribattini , aste verticali in quadro 14 con lancia e nodo. Piantoni recinzione in tubolare 40x40. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 30_
Recinzioni 30. Recinzione in ferro costruita piatto perimetrale 35x8  , aste verticali in quadro 14. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 31_
Recinzioni 31. Recinzione in ferro costruita piatto 35x8 con ribattini, aste verticali in quadro 14 con nodo centrale. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 32_
Recinzioni 32. Recinzione in ferro costruita piatto 35x8 con ribattini, aste verticali in quadro 14 con nodo centrale. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 33_
Recinzioni 33. Recinzione in ferro costruita barre forate 18, aste verticali in quadro 18 con lancia superiore. Decoro in cerchio con fascette ribattute a caldo.
Recinzioni 34_
Recinzioni 34. Recinzione in ferro costruita in piatto 38x8, aste verticali in quadro 14. Decoro inferiore e superiore in piatti incrociati.
Recinzioni 35_
Recinzioni 35. Recinzione in ferro costruita in tubo diametro 30. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione studio tecnico Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 36_
Recinzioni 36. Recinzione in ferro costruita in profilo ad U, aste verticali in tubo diametro 21. Piantoni recinzione in piatto 60x8. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 37_
Recinzioni 37. Recinzione in ferro costruita in piatto 40x8, corpo centrale con decori in cerchi e fiori. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 38_
Recinzioni 38. Recinzione in lamiera taglio laser, costruita in tubolare perimetrale 40x20, corpo centrale in lamiera con decori. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Ceresara (Mantova).
Recinzioni 39_
Recinzioni 39. Recinzione costruita con piatti 35x8 e lamiera forata di protezione. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione edificio pubblico Rovato (Brescia).
Recinzioni 40_
Recinzioni 40. Recinzione in ferro costruita in tubo perimetrale 40x20, aste verticali in quadro 12. Piantoni recinzione in tubo 40x40x2 con viteria di giunzione in inox. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Casa privata (Mantova).
Recinzioni 41_
Recinzioni 41. Recinzione in ferro costruita con pannelli di recinzione modulare modul fil, piantoni in tubo 35x2.La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Recinzione casa privata Volta Mantovana (Mantova).
Recinzioni 42_
Recinzioni 42. Recinzione in ferro costruita in tubolare 40x20, aste verticali in piatto 20x6 con decoro. Piantoni recinzione in tubolare 35x35. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 43_
Recinzioni 43. Recinzione in ferro costruita in tubolare 80x40, aste verticali in piatto 20x6. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Complesso residenziale Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 44_
Recinzioni 44. Recinzione parapetto in ferro costruito a progetto con montanti in lamiere ad alto spessore tagliate  a laser e assemblate. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Struttura pubblica Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Recinzioni 45_
Recinzioni 45. Recinzione parapetto in ferro costruito a progetto con montanti in lamiere ad alto spessore tagliate  a laser e assemblate. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Struttura pubblica Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Recinzioni 46_
Recinzioni 46. Recinzione parapetto in ferro costruito a progetto con montanti in lamiere ad alto spessore tagliate  a laser e assemblate. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Struttura pubblica Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Recinzioni 47_
Recinzioni 47. Recinzione in ferro costruita in piatto 40x6 intracciato. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Struttura pubblica Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Recinzioni 48_
Recinzioni 48. Recinzione in ferro costruita in piatto 40x6 intracciato. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Struttura pubblica Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Recinzioni 49_
Recinzioni 49. Recinzione in ferro industriale modello ZP. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Struttura industriale Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Recinzioni 50_
Recinzioni 50. Recinzione in ferro costruita in tubo orizzontale 15x15, piatti verticali di sostegno 60x8. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Complesso industriale Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 51_
Recinzioni 51. Recinzione in ferro costruita in tubo orizzontale 15x15, piatti verticali di sostegno 60x8. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche.Complesso industriale Guidizzolo (Mantova).
Recinzioni 52_
Recinzioni 52. Recinzione in ferro costruita in tondi diametro 16 in verticale, piatti 60x5 in orizzontale intrecciati,  piatto corrimano superiore, montanti in tubolare 35x35. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri poliestere con sistema triplex. Il parapetto è completamente realizzato a misura. Parapetti Casa privata Ceresara (Mantova).
Recinzioni 53_
Recinzioni 53. Recinzione in ferro costruita in tubo diametro 60. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri poliestere con sistema triplex. La recinzione è completamente realizzata a misura. Recinzioni complesso scolastico Rodigo (Mantova).
Recinzioni 54_
Recinzioni 54. Recinzione in ferro costruita piatto 35x6 martellato, aste verticali in quadro 12 con nodo centrale. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri poliestere con sistema triplex. Recinzione Residenza privata Ceresara (Mantova).
Recinzioni 55_
Recinzioni 55. Recinzione in lamiera taglio laser, costruita in tubolare perimetrale 40x20, corpo centrale in lamiera con decori. La finitura superficiale della recinzione può essere effettuata mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche. Recinzione Casa privata Mantova (Mantova).
Recinzioni 56_
Recinzioni 56. Recinzione in ferro costruita in tondo orizzontale Ø12, piatti verticali di sostegno 60x8 tagliati a laser. La finitura superficiale della recinzione può essere effettuata mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche.
Recinzioni 57_
Recinzioni 57. Recinzione in ferro costruita in tondo orizzontale Ø12, piatti verticali di sostegno 60x8 tagliati a laser. La finitura superficiale della recinzione può essere effettuata mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche.
Recinzioni 58_
Recinzioni 58. Recinzione in ferro costruita in tubo orizzontale 20x20, piatti verticali di sostegno 60x6. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche.
Recinzioni 59_
Recinzioni 59. Recinzione in ferro costruita in tubo orizzontale 20x20, piatti verticali di sostegno 60x6. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno e verniciatura a forno con polveri epossidiche.
Recinzioni 60_
Recinzioni 60. Recinzione in lamiera taglio laser, costruita in tubolare perimetrale 40x20, corpo centrale in lamiera con decori. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.
Recinzioni 61_
Recinzioni 61. Recinzione in ferro costruita in tubo perimetrale 40x20, aste verticali in piatto 25x5. Piantoni recinzione in tubo 35x35x2 con viteria di giunzione in inox. La finitura superficiale della recinzione può avvenire mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu