Recinzioni Ringhiera modulare modello Mantova - RECINZIONI, RINGHIERE e CANCELLI IN FERRO BATTUTO METALSTYLE. Vieni direttamente in fabbrica abbiamo la più vasta scelta di recinzioni in Italia a prezzi imbattibili.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recinzioni Ringhiera modulare modello Mantova

PRODOTTI > RECINZIONI ORIZZONT
Recinzione Ringhiera modulare Modello Mantova
Recinzione Ringhiera Mantova
Recinzione Ringhiera Mantova
Recinzione Ringhiera Mantova
Recinzione Ringhiera Mantova
Recinzione Ringhiera Mantova

Descrizione recinzioni

Recinzione ringhiera modulare in ferro, costruita con barre orizzontali in tubo diametro 21, piantoni in piatto 60x5 accoppiato. Il fissaggio della recinzione viene effettuato mediante tasselli su un muretto in cemento armato. Al manufatto verrà applicata una protezione anticorrosiva tramite "Sistema Triplex" che prevede come protezione di base la zincatura per immersione a caldo e come finitura superficiale un rivestimento di vernice in polvere colore antracite di spessore minimo 70 micron.La zincatura per immersione a caldo sarà conforme alla norma UNI EN ISO 1461.La verniciatura a polvere sarà conforme alla norma UNI EN 13438, con l'impiego di vernici in polvere poliestere TGIC free, formulate specificamente per il rivestimento dell'acciaio zincato, che siano in grado di offrire un'eccellente durabilità all'esterno. Colori disponibili: nero antracite o argento Ral 9006.

Il trasporto e il montaggio delle recinzioni

Le recinzioni modello Orizzont vengono spedite su bancale con idonea protezione. All'interno del bancale troverete i montanti o piantoni della recinzione, già assemblati, posizionati in orizzontale uno accanto all'altro. Le barre orizzontali (tubo diametro 21 o tubolare quadrato 20x20) che compongono le recinzioni vengono raggruppate e posizionate sopra i montanti.
Per effettuare il montaggio delle recinzioni, prendete dal bancale un piantone e posizionarlo sopra il muretto in cemento armato. Con un trapano a percussione (escluso) effettuare i 2 fori da 10mm di diametro per l'alloggiamento dei tasselli(esclusi). Terminato il fissaggio del primo piantone della recinzione procedere con il fissaggio del secondo piantone a 2000mm.
Terminato il fissaggio del secondo piantone della recinzione potete procedere ad inserire le barre orizzontali negli appositi fori. Nel caso in cui non abbiate a disposizione i 2000mm di spazio, fissate il piantone dove necessita e accorciate le barre orizzontali. Terminato il posizionamento della recinzione procedete a fissare le barre orizzontali iniettando in appositi fori collocati nei particolari di collegamento dei piantoni, del silicone trasparente (escluso). Qualsiasi altra tipologia di fissaggio è sconsigliata in quanto il silicone garantisce un idoneo assorbimento delle dilatazioni termiche delle barre orizzontali.


 

Descrizione tecnica recinzioni

STAMPA LA PAGINA

Altezza recinzioni

995mm

AGGIUNGI AI PREFERITI

Interasse Recinzioni centro/centro

2000mm

RICHIESTA DI PREVENTIVO

Profilo orizzontale recinzioni

Ferro tubo diametro 21

IL MONTAGGIO

Piantone recinzioni

Ferro piatto 60x5 accoppiato

COLORI DISPONIBILI

Finitura recinzioni

Zincatura a bagno e verniciatura a forno

 

Colori disponibili

Nero Antracite o Argento RAL 9006

VOCI DI CAPITOLATO RECINZIONI

 

Vuoi acquistare immediatamente la tua recinzione...
vai sul nostro sito di E-COMMERCE
http://shop.metalstyle.eu

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu