le-recinzioni-metalstyle-conquistano-siracusa-e-la-sicilia-metalstyle

Qualità dei materiali, rispetto delle tempistiche e prezzi vantaggiosi.

Sono bastati questi tre semplici motivi affinché anche la ditta Blu Costruzioni si affidasse ai prodotti di marca Metalstyle.

firenzemczv-le-recinzioni-metalstyle-conquistano-siracusa-e-la-sicilia-metalstyle
firenzempzvdx-le-recinzioni-metalstyle-conquistano-siracusa-e-la-sicilia-metalstyle

Per il suo stabilimento di Carlentini, la Blu Costruzioni, importante realtà edile stanziata sul territorio di Siracusa, ha scelto l’elegante modello Firenze per una recinzione composta da due cancelli carrai, due cancelli pedonali, quasi 100 metri di ringhiera, coprendo complessivamente un perimetro di circa 120 metri lineari.

Un lungo viaggio che ha regalato a tutto il nostro personale grandi soddisfazioni, permettendoci inoltre di esportare la vision aziendale per tutt’Italia, fino a raggiungere una delle isole più belle e suggestive del nostro Paese.

Tutto il percorso, che ha impegnato quotidianamente ogni nostro reparto durante i passaggi di fabbricazione dei prodotti commissionati dal cliente, è stato scandito da precise e differenti fasi di lavorazione.

Inizialmente è necessaria una accurata fase di progettazione di ogni singolo prodotto, svolta dall’Ufficio tecnico attraverso specifici software e programmi di disegno.

Il passo successivo è determinato dalla scelta dei materiali più idonei per la realizzazione vera e propria delle parti e dei pannelli che andranno a comporre i cancelli e le recinzioni progettate.

La terza fase è esalta maggiormente la qualità dei prodotti Metalstyle, ed è individuata in minuziosa lavorazione del ferro o di qualsiasi altro metallo da noi adoperato (acciaio, lamiera, inox).

Un procedimento comune all’interno del quale si distinguono 5 fondamentali step: la misurazione, il taglio, la piegatura, la saldatura e la smerigliatura di tutte le sezioni di cancelli e dei pannelli della recinzione.

Nella quarta fase viene evidenziato un altro pregio del lavoro svolto dai nostri addetti, ovvero una spasmodica e meticolosa cura dei dettagli durante la decorazione dei prodotti, con finiture personalizzate.

Superati quindi i processi di zincatura e verniciatura, tutte le parti vengono di nuovo controllate ed assemblate, completando con un rigoroso lavoro di saldatura il prodotto desiderato.

Terminata anche quest’ultima fase, il nostro lavoro può dirsi compiuto, con la creazione da zero di cancelli e ringhiere in ferro battuto di ottima qualità, pronti per essere ritirati, raggiungendo così Siracusa, dopo un viaggio lungo più di 1000 chilometri.

Qui di seguito, alcuni link utili che rimandano ai cancelli ed alle recinzioni Metalstyle, con uno sguardo particolare al modello Firenze:

Cancelli in ferro battuto standard

Firenze

Recinzioni in ferro battuto standard

Firenze

 

Calcola Prezzo
1

Informazioni base

2

Specifiche

Modello:
Caratteristiche:
Ho letto ed accettato i termini di privacy
Puoi inviare subito cliccando il bottone a lato, oppure fornirci dei dati in più che ci permetteranno di fornirti un preventivo più preciso e veloce, compilando anche i campi successivi.
Provincia:

Vuoi allegare la planimetria o delle fotografie?

Oppure è possibile scaricare un modulo di richiesta preventivo da inviare via fax o posta elettronica: